mercoledì 12 marzo 2014

"non avere mai abbastanza tempo: da dove cominciare per ritrovarne... appena un pò"



Al  CAFFE' ALZHEIMER di Albano laziale a grande richiesta da parte dei partecipanti continuiamo a parlare del tempo che non basta mai e come cercare di recuperarne almeno un po’!! 

ci troviamo venerdi 14 marzo dalle 17 alle 19  presso il centro diurno
"volo libero" in via S. francesco 21/A.
 


 Il titolo è"*non avere mai abbastanza tempo: da dove cominciare per ritrovarne... appena un pò*" conduce Mirko Menabue  psicoterapeuta sistemico relazionale - esperto nella gestione di gruppi di familiari  Alzheimer 
che coinvolgerà i partecipanti in una riflessione su quelli che sono gli "obblighi" reali e psicologici che impediscono quel minimo di spazio individuale *indispensabile per reggere il lungo peso dell'assistenza* del familiare malato di demenza senile.



Questi incontri sono condotti dalla Associazione di familiari  CASAlzheimer frutto di una attiva collaborazione  con l’Assessore  ai Servizi Sociali  Dott. Fauzi Cassabgi, della  Responsabile del Servizio dott.ssa Margherita Camarda e di tutto il gruppo di lavoro.

Per qualsiasi info chiamare il 339.7155997

gli  incontri sono gratuiti e potete partecipare liberamente ...... passate parola altre persone potrebbero essere interessate!
https://mail.google.com/mail/u/0/images/cleardot.gif

Nessun commento:

Posta un commento